TIM e Wind-Tre: due nuove offerte a partire da 10 giga

Contrariamente a quanto abbiamo avuto modo di constatare negli ultimi anni, anche ad agosto abbiamo avuto la possibilità di imbatterci in una serie di offerte passa a Vodafone e Tim, tanto per citare i due operatori che ancora oggi risultano essere i più popolari in Italia. Si parte dalla Special 4GB, con 1000 minuti e 4 GB di traffico dati a 10 euro ogni 4 settimane.

TIM non ha smesso di rimodulare i suoi piani legati alla promo Young XL Powered e dopo i cambiamenti di inizio maggio, arriva per tutti i clienti una nuova modifica unilaterale del contratto.

Tale offerta, salvo eventuali cambiamenti, si potrà attivare entro il 10 agosto 2017, ed è una winback, ovvero, è attivabile se si effettua la portabilità del proprio numero in Tim. I 5GB aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 10 giorni dalla conclusione della portabilità.

Il costo dell'offerta Tre ALL-IN Prime Summer per i già clienti Tre salirà invece a 39 euro, con l'attivazione in abbinamento dell'offerta Tre Super Internet Summer che mette a disposizione: 5 GB di dati traffico internet al costo di soli 3 euro ogni decadenza mensile. Inoltre, l'offerta è disponibile anche nei punti vendita Tim aderenti all'iniziativa se si proviene da Wind, Tre e PosteMobile. I 6 Giga Byte Extra sono disponibili fin da subito senza costo aggiuntivo all'inizio: a partire dal primo rinnovo successivo al 3 settembre 2017, il costo dell'opzione TIM Young XL Powered viene aumentato di 1,90 euro ogni 4 settimane. Per ulteriori chiarimenti e termini del servizio delle offerte estive è possibile visionare il sito ufficiale di Tre direttamente da questo indirizzo.


Popolare

COLLEGARE