Terremoto Ischia, Sabrina Ferilli: "Sono qui, non rinunciate al vostro soggiorno"

L'attrice romana, in vacanza in questi giorni ad Ischia, ha invitato tutti a non abbandonare l'isola proprio nel momento del bisogno dopo il terremoto di ieri notte. Essere vicini all'isola in questo momento significa anche venirci. Dall'altro, uno scenario di panico, tensione e disorganizzazione che ha spinto tantissimi turisti e abitanti a correre via da lì. Come Sabrina Ferilli che lancia sul social il suo messaggio per frenare l'esodo di chi villeggia sull'Isola Verde.

L'economia di Ischia rischia di uscire con le ossa rotte da un tragico evento accaduto in piena stagione turistica ed a sorpresa arriva l'appello di una star della televisione italiana, Sabrina Ferilli: "Non rinunciate al vostro soggiorno ad Ischia!". "Perchè non vorrei che oltre al danno ci fosse la beffa come spesso accade nel nostro Paese". Io sono qui e vi posso assicurare che tutto funziona. De Luca ha aggiunto che "chi dovesse avere intenzione di lasciare l'isola può farlo tranquillamente, la Regione stessa ha messo a disposizione mezzi di terra e marittimi per dare una mano a persone che vogliono lasciare l'isola ma sinceramente sarei per non avere drammatizzazioni del tutto scollegate dai fatti".

A rilanciare lo stesso appello c'è Carlo Conti.

Momenti complicati si stanno vivendo nell'isola di Ischia, colpita lunedì sera da una forte scossa di terremoto in cui hanno perso la vita due donne ed altre quarantadue persone sono rimaste ferite. È un isola meravigliosa, classificata la settima isola più bella... Sto dicendo soltanto che i media stanno creando un falso allarmismo...


Popolare

COLLEGARE