Temptation Island: tutto quello che è successo nell'ultima puntata

Temptation Island 2017: Ruben perdona Francesca, il web impazza.

Temptation Island 2017, anticipazioni puntata finale 31 luglio, falò amari per le ultime coppie - Siamo arrivati al gran finale, il capolinea per questa edizione del reality show più famoso dell'estate. I due andranno presto a convivere. Una pioggia di commenti negativi contro Veronica e Valeria che, secondo l'opinione dei più, avrebbero messo in cantina la dignità di donne dimenticandosi cosa sia l'amore. Lui sa che non troverà acque placide: lei gli ha rifiutato un falò anticipato e lui prevede 'guerra'.

Valeria Bigella è sarda e due anni fa si è sposata con Alessio Bruno su una spiaggia dei Caraibi, ma la cerimonia non ha alcun valore legale nel nostro Paese. Ovvero con la coppia di Valeria e Alessio, di Veronica e Antonio e di Francesco e Selvaggia. E invece Valeria e Veronica, innamoratissime dei loro fidanzati, nonostante le premesse fatte prima del falò, si sono sciolte davanti agli occhi dolci delle persone che amano.

Forse, però, il caso più clamoroso è senza dubbio quello di Ruben e Francesca.

Per Valeria e Alessio, dopo tutto, "Temptation Island 2017" è servito per appianare le loro divergenze e superare la crisi che stavano attraversando quando sono entrati nel villaggio. Ci sono stati sviluppi, novità, sorprese ed anche qualche tradimento inaspettato. Rimarranno insieme? Tra Veronica e Antonio, già padre di due bambini nati da due precedenti relazioni, la situazione è piuttosto incerta: lui ha mostrato segni di cedimento e non ha saputo resistere alle avance di una tentatrice del programma.

Una brutta delusione per Veronica, che si era detta pronta a entrare nella famiglia di Antonio, con i suoi due figli, e che aveva biasimato sé stessa per il comportamento tenuto fino a quel momento su questo tema. Tanto rumore per nulla i due decidono di lasciate Temptation Island insieme: "Dico di si ma non sono sicura uori da qui, vediamo".

Riccardo e Camilla chi? Sara e Nicola che vivono ancora sotto lo stesso tetto stanno facendo di tutto per recuperare il loro rapporto e pare che ci stiano anche riuscendo. Sei le coppie che anche questa edizione hanno partecipato all'esperimento sociale più coinvolgente della televisione italiana. Cosa ne penserà Valeria delle parole della tentatrice? Dobbiamo ridicolizzare gli amanti nel loro sforzo di far durare l'amore?

"Speravo che mi facessi sentire donna, ma non l'hai fatto".


Popolare

COLLEGARE