Temptation Island, Selvaggia Roma completamente senza veli in un video

A pochi giorni dalla fine della fortunata edizione 2017 del reality che mette a dura prova le coppie, a tenere banco sui social è ancora la coppia bergamasca composta da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. Cosa si nasconde dietro la loro riappacificazione? I due dopo essersi lasciati nella trasmissione tv, sono tornati insieme ma non solo: la coppia di Temptation Island sta cavalcando l'onda della notorietà facendo alcune ospitate in discoteca.

Ma i due ragazzi molto amati dal pubblico per le loro reazioni così veriterie e l'epilogo finale pieno d'amore della loro partecipazione all'interno del programma, sono stati invece criticati da Maurizio Costanzo per i loro modi di fare. Stavolta a far discutere è la bella Selvaggia Roma, la fidanzata del palestrato della capitale Francesco Chiofalo. Infatti durante la sua esperienza a "Temptation Island", Francesco Chiofalo si era avvicinato alla single Desirèe, suscitando in Selvaggia delle reazioni del tutto tranquille, infatti ad ogni video la ragazza piangeva e quando entrava nel villaggio delle ragazze era disperata per la situazione. La mattina seguente, Francesca ha chiesto un chiarimento con Ruben, ma il bergamasco è rimasto fermo sulla sua posizione: troppo gravi le parole dette, non sarà più il suo fidanzato.

Chi ha seguito Temptation Island 2017 si è reso conto di come Alessio Bruno sembrasse davvero aver perso la testa per la tentatrice Carmen Rimauro, bellissima ex corteggiatrice del tronista Manuel Vallicella a Uomini e Donne.

Sembra dunque che le polemiche suscitate dal comportamento di Francesco nei confronti di Desiree, siano destinate a scomparire.


Popolare

COLLEGARE