Temptation Island, Filippo Bisciglia rivela i retroscena delle coppie

Secondo il conduttore, considerato per molti una sorta di terapeuta per i partecipanti, i gesti del suo corpo avrebbero aiutato le coppie a trovare l'atteggiamento giusto per affrontare i loro problemi: "So come muovermi, anche solo con le espressioni del viso, con i gesti".

Sarà vero quanto ha dichiarato Selvaggia Roma? L'ex gieffino è stato intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, al quale ha rivelato: "Non ho mai riso così tanto come con Francesco Chiofalo".

Temptation Island 2017 Ed. 4, le news.

Qualche settimana fa, dopo la pubblicazione di un post da parte della Mennoia, il pubblico che ha seguito con grande entusiasmo il reality di successo di Canale 5 si aspettava che sarebbe stato celebrato il matrimonio di una delle coppie di fidanzati.

Usciti dal programma, Francesco e Selvaggia sono stati travolti dall'affetto dei fan di Temptation Island. Nessuno degli altri tentatori ha scambiato il suo numero, ma qui la situazione era molto diversa: infatti Alessio e Carmen hanno vissuto momenti di vero romanticismo, e tutto ciò non si fermava solamente ad una semplice attrazione fisica.

Su Francesco e Selvaggia, Filippo riconosce: "Hanno litigato per tantissimo tempo, ma infine ha vinto il loro amore". Se volete visualizzarlo, potete cliccare qui.


Popolare

COLLEGARE