Taylor Swift svela il nome del suo nuovo album: Reputation

Qualche giorno la cantante americana fa aveva svuotato (ma non cancellato) i suoi account social su Instagram, Facebook e Twitter.

Taylor Swift ha anche reso nota la cover del nuovo album "Reputation".

Per la ventisettenne si tratta del sesto album di studio che arriva senza preavviso per i fan. Questo tutto quello che serve alla Swift per il suo ritorno. E subito qualcuno ha cominciato a notare alcune somiglianze, ad esempio, tra il lettering dell'album della cantante e "Pablo", l'ultimo lavoro del rapper, o somiglianze con l'immagine proprio della Kardashian.

Taylor Swift sul palco

Per ora sono solo suggestioni, ma oggi, con l'uscita del primo singolo estratto capiremo fin dove si spingerà nei suoni e nei testi la Swift che dopo un inizio relegata nel genere del country, infatti, riuscì a diventare una star di dimensioni mondiali e dai confini di genere più aperti (e pop), grazie al secondo album "Fearless" del 2008, seguito poi dai successi di "Speak Now" del 2010, "Red" del 2012 e "1989" del 2014.

Lo stile per questo ritorno sembra davvero Epico, infatti pochi giorni fa Taylor ha completamente oscurato la sua presenza sui social, domani, negli USA, ci sarà una eclissi di sole, non succedeva da 99 anni, ed é un evento incredibile! Si va dal soft al rock, poi soft di nuovo.


Popolare

COLLEGARE