Stefano De Martino, con Gilda Ambrosio è amore?

Alcuni vociferano sia tornato con Belen Rodriguez, altri vedono in scatti ambigui un bacio con la misteriosa Gilda Ambrosio.

Segui le news su Stefano De Martino, Gilda Ambrosio ed il mondo del gossip: vieni a trovarci sulla nostra pagina dedicata ai rumors!

Lui 27enne originario di Torre Del Greco (NA), lei 31enne stilista (suo il marchio Attico) e blogger, ex fidanzata di Andrea Rosso, figlio di Renzo creatore del marchio Diesel, originaria di Napoli ma cresciuta in un paese di provincia, San Giuseppe Vesuviano, si sono incontrati in quei luoghi di divertimento e hanno unito le rispettive compagnie così da trascorrere del tempo insieme ed approfondire la loro conoscenza.

E' presto per poter dare un parere in merito, tutto quello che posso consigliare è di stare ben lontani da Ibiza, un'isola che negli ultimi giorni è abbastanza bollente da poter scottare. La showgirl argentina sta ancora con il pilota? Anche perché oggi, il 9 agosto, è il compleanno del centauro. Non ci resta che aspettare una risposta del bel napoletano.

Finalmente. Anche De Martino sembra aver trovato la pace dei sensi con Gilda Ambrosio, influencer e stilista.

L'inizio di questa nuova relazione del ballerino sembra gettare in ombra, almeno per il momento, i recenti sospetti e le dichiarazioni che sembravano vedere riavvicinarsi la conduttrice e Stefano. I due sono stati paparazzati mentre si danno un appassionante bacio che in questo modo annulla definitivamente la possibilità di un ritorno di fiamma tra Stefano e Belen. E lì, chissà che cosa potrebbe succedere. La rottura fra Andrea e Gilda Ambrosio sarebbe arrivata inoltre in modo silenzioso, evidente solo dal fatto che la designer ha cancellato di punto in bianco ogni sua foto dai propri profili social.


Popolare

COLLEGARE