Secondo la Gazzetta Balotelli potrebbe prendere parte al match contro il Napoli

I due ex protagonisti della Serie A, che hanno giocato insieme all'Inter, sono costretti a saltare la sfida d'andata contro il Napoli.

Centrocampisti: Tameze, Seri, Lees-Melou, Walter, Marcel, Lusamba, Koziello, Makengo.

E' tempo di Playoff di Champions League, è tempo di Napoli-Nizza. Per il ritorno le due stelle potrebbero farcela, ma intanto è mercoledì che il Nizza si gioca una grande fetta di qualificazione; lo farà allora con Alassane Pléa impiegato nel ruolo di prima punta, mentre alle sue spalle il tunisino Bassem Srarfi dovrebbe agire come trequartista avendo in Lees Melou e Saint-Maximin le due frecce esterne che dovranno provare a rendere più offensiva la manovra della squadra. I dati di vendita lo confermano, ci si aspetta il tutto esaurito nell'impianto di Fuorigrotta. Preferibilmente nell'area avversaria e mai nella propria (nelle prime due partite di Ligue 1 l'82% di azioni le ha costruite oltre la propria metà campo).

"Si sono allenati stamattina - spiega il tecnico - con una seduta individuale".

Siamo in attesa che Lucien Favre entri in sala stampa per la consueta conferenza stampa. Il dubbio è a centrocampo tra Allan e Zielinski, col brasiliano favorito per affiancare Jorginho e Hamsik. In difesa Sarri si affiderà ad Albiol, Koulibaly, Hysaj e Ghoulam. Mertens, Callejon e Insigne, apparsi in condizione già in questo pre-campionato, vorranno mettere a nudo le amnesie difensive dei rivali.


Popolare

COLLEGARE