Roma: motociclista multato spezza un braccio al vigile urbano

Questa la ragione che avrebbe portato un motociclista ad aggredire e spezzare un braccio ad un vigile urbano impegnato con una pattuglia del I Gruppo Prati a ricostruire la dinamica di un incidente stradale avvenuto poco prima nella zona di piazza Cavour. Il giovane gli ha praticamente spezzato il braccio.

Troppo lunghi i rilievi per un incidente stradale. Lo ha detto Cristiano Armati, portavoce del Movimento per il diritto all'abitare e membro della delegazione che ha partecipato all'incontro con il prefetto Paola Basilone, la sindaca di Roma Virginia Raggi e l'assessore regionale alle politiche abitative Fabio Refrigeri.

"Una inaudita violenza che - ha aggiunto Raggi - ha colpito in pieno centro chi compie quotidianamente il proprio servizio a favore della comunità". "Noi sul tema dell'emergenza abitativa dobbiamo dare priorità a chi sta aspettando una casa da decenni", ha replicato la sindaca che si è allontanata tra le grida delle donne, risalendo in Comune dall'ingresso principale.

La denuncia dell'accaduto è stata fatta dal Sulpl. Un incontro che, secondo quanto si apprende, si è concluso con un nulla di fatto.

Non è possibile continuare a lavorare in questo modo in città.


Popolare

COLLEGARE