Real Madrid, Zidane: "CR7 giocherà la Supercoppa. Dybala? Neppure un'idea".

Difesa a 3 (con Lindelof, Smalling e Blind) e centrocampo folto (presente anche Matic con Valencia, Herrera, Pogba e Darmian): questa l'idea dello Special One per detronizzare il Real Madrid, ex squadra del tecnico lusitano.

Il Real, venuto a sapere dell'interesse di Kovacic, avrebbe proposto alla Juve un maxi affare: una cifra compresa tra gli 80 e gli 85 milioni più il cartellino del croato per arrivare a Dybala. Cristiano Ronaldo è stato infatti convocato da Zinedine Zidane che ha inserito nella sua lista anche Lucas Vazquez obiettivo di mercato della Roma se dovesse definitivamente saltare Riyad Mahrez. In avanti ecco la sorpresa: Lukaku affiancherà Mkhitaryan sin dal 1′ della partita, che sarà arbitrata dal direttore di gara italiano Gianluca Rocchi. Quello che è certo è che abbiamo tanta fame di vittorie, come sempre.

La terra macedone, prima di vedere all'opera il Milan nel Playoff di Europa League, vedrà, martedì 8 agosto, alle ore 20.45, andare in scena la finale che assegna il primo trofeo internazionale stagionale. Non è da escludere però che ci possano essere sviluppi dopo il match di Supercoppa europea contro il Manchester United.


Popolare

COLLEGARE