Pronostico Nizza-Napoli: Probabili Formazioni e Quote (Preliminari Champions League)

Cosa pensa della coppia Balotelli-Sneijder? Le quote proposte dalle agenzie di scommesse confermano questo trend nell'attesa di conoscere il risultato esatto scaturito dal campo, una delle variabile che i bookmakers prendono in considerazione nella valutazione del match che si gioca allo stadio Allianz Riviera. "E' molto concentrato. Può fare una grande partita e aiutarci a qualificarci". "Dobbiamo dimenticare il risultato dell'andata". Non sappiamo gestire le partite e quindi dobbiamo dimenticarci della gara d'andata ed entrare in campo con la mentalità della gara singola per vincere.

Favre parla di un Napoli favorito, ma il Nizza ci crede. Il Nizza ci crede? Il risultato dell'andata lascia aperti a ogni soluzione.

Nel match d'andata Seri e Saint-Maximin sono stati pericolosi. "Ma è tutto il Nizza a essere forte", ha concluso Sarri. Il secondo è un ragazzo giovane, talentuoso e pericolosissimo. "Ma spero sempre che il meglio debba ancora venire".

Tra le sedi di Euro 2016, ha una capienza di 35.624 spettatori: l'impianto sportivo del Nizza è uno dei più moderni in Europa e costruito secondo un progetto eco-compatibile con l'impiego di materiali riciclabili e tecnologie green quali l'utilizzo di circa quattromila pannelli solari che generano elettricità. Rispetto al San Paolo "domani sarà una partita completamente diversa, a cominciare dal modulo degli avversari", ha analizzato Sarri.

"Contento di aver festeggiato cento panchine col Napoli?". Mi sembra di avere troppi anni e troppe panchine. Qui Nizza, ci sono Balotelli e Sneijder. Troveremo una squadra determinata e forte, che ha la convinzione di poter ribaltare la situazione.

"A me interessa di più il prestigio di giocare in Champions, ma è ovvio che non si tratta di una partita normale". Poi c'erano dei giovani da inserire, che ora sono più dentro alla squadra. Ora sono più inseriti alla squadra, la sensazione è che potevo fidarmi fin dalla prima di campionato.


Popolare

COLLEGARE