Problemi con Facebook Down

Su Instagram, sempre di proprietà di Facebook, il problema riguarderebbe invece l'aggiornamento della timeline.

Vengono segnalati diversi problemi Facebook e Instagram (senza dimenticare quelli riguardanti il gioco Pokèmon GO) nel pomeriggio del 26 agosto. Gli utenti si sono quindi riversati su Twitter per lasciare commenti al vetriolo e controllare la situazione.

Ora il problema e' in via di risoluzionei. La speranza è che Facebook e Instagram tornino perfettamente e pienamente operativi nel giro di pochi minuti, ma come accaduto per whats app in occasione dell'ultimo down potrebbero volerci ore. Nel frattempo, scopri perché stai vedendo questo messaggio.

Visto, però che molti utenti pubblicano regolarmente ogni giorno, si è deciso anche di estendere le funzionalità di "Accadde oggi" che, ora, permetterà di ricapitolare periodi più lunghi, come il mese, o le stagioni (es. l'estate, o le festività natalizie): anche in questo caso, il tutto sarà riassunto in un unico post, visibile solo al proprietario dell'account nel suo NewsFeed, ma condivisibile pubblicamente tramite l'apposito pulsante.

Non è chiaro cosa abbia causato il problema, ma è una delle più grandi interruzioni da inizio anno.

E' immediatamente diventato un trending topic l'hashtag #instagramdown. Gli utenti di tutto il mondo continuano a commentare spaventati e divertiti e a lanciare frecciate al vetriolo.


Popolare

COLLEGARE