Nizza-Napoli, le probabili formazioni. Come vederla in tv e in streaming

In Costa Azzurra Hamsik e compagni conosceranno il loro futuro.

Il Nizza ritrova Mario Balotelli (assente all'andata) ed è reduce dalla prima vittoria in Ligue 1 contro il Guingamp, match che ha visto anche l'esordio di Wesley Sneijder. E' rientrata anche la preoccupazione per le condizioni di Dries Mertens, rimasto a riposo precauzionale per il pestone al quinto dito del piede sinistro rimediato a Verona nella prima gara del campionato di Serie A 2017-18.

In ballo all'Allianz Riviera di Nizza ci sono non solo 30 milioni, ma anche le certezze che il Napoli ha costruito negli ultimi mesi e che per ora sono state confermate in questo inizio di stagione, piuttosto brillante nelle partite sinora disputate. Un discorso che vale per il Nizza come ovviamente per il Napoli, la squadra che ha più da perdere se si arrivasse a questo esito. Proveremo a fare una grande gara, arginando i loro attacchi ma giocando sempre il nostro calcio offensivo. Questa sera il Napoli parte da un 2-0 raggranellato al San Paolo: le speranze di qualificazione sono molto più elevate di allora. Noi invece dobbiamo andare in campo per vincere. "La Champions per noi e' un obiettivo importante". Eppure il rientro di Balotelli e Sneijder e il probabile forfait di Mertens che accusa ancora postumi della botta rimediata a Verona nella sfida di campionato di sabato sera, potrebbero aprire un varco di speranza. "Anche se non si sono tanto allenati insieme si conoscono, e possono essere importanti per noi" rilancia il tecnico del Nizza Lucien Favre. “La qualificazione è ancora possibile e io ci credo. "Dovremo fare qualcosa di meglio dell'andata, perché il Napoli è un'ottima squadra". La contromisura è una sola: "Scordarci l'andata: non dobbiamo giocare contro le nostre caratteristiche e gestire il vantaggio".

Tra le sedi di Euro 2016, ha una capienza di 35.624 spettatori: l'impianto sportivo del Nizza è uno dei più moderni in Europa e costruito secondo un progetto eco-compatibile con l'impiego di materiali riciclabili e tecnologie green quali l'utilizzo di circa quattromila pannelli solari che generano elettricità.

Mediaset Premium trasmetterà Nizza-Napoli in esclusiva per gli abbonati. Nizza-Napoli sarà un'esclusiva di #mediaset premium oppure sarà possibile vederlo altrove in Tv e in streaming video? Streaming su Premium Play.


Popolare

COLLEGARE