Napoli, ultime notizie di calciomercato: il Psg offre 7 milioni per Reina

Dopo la gioia per il passaggio alla fase a gironi di Champions League arriva la brutta notizia.

I possibili sostituti di Reina al Napoli. Il club francese, nel tentativo di riuscire a competere anche in Europa a differenza degli ultimi anni caratterizzati dal dominio in patria, è alla ricerca di nuovi volti per rinforzare ulteriormente una rosa che pare già completa.

Dopo il lungo tira e molla si è, forse, arrivati alla parola fine. Il club di De Laurentiis ha cercato fino a qualche giorno fa un nuovo portiere - prima per sostituire Reina e poi per affiancarlo -, ma lo spagnolo è rimasto e rimarrà il guardiano titolare dei pali azzurri nonostante il contratto in scadenza nel 2018.

Fulmine a ciel sereno in casa Napoli: il Paris Saint Germain ha formulato un'offerta al per Pepe Reina. Rulli della Real Sociedad costa circa venti milioni e il Napoli si era già tirato indietro. Karnezis dell'udinese era stato opzionato solo per il ruolo di vice Reina in caso di addio di Rafael.

Per convincere l'esperto portiere classe 1982, il Psg avrebbe intenzione di offrirgli 3.5 milioni di euro a stagione. "Si tratterà di capire nelle prossime ore quale sarà il comportamento del club azzurro che vorrebbe trattenere Reina ma che deve fare i conti con gli umori di un portiere che non ha avuto l'invocato rinnovo", queste le affermazioni del giornalista sportivo Pedulla.


Popolare

COLLEGARE