Misteriosa strategia con l'offerta passa a Tim dell'estate: chiarimenti al 25 agosto

Disponibile dal 18 agosto 2017, potranno attivarla tutti coloro che sono interessati fino al prossimo aggiornamento che verrà comunicato dalla Wind. Inutile dire che stiamo parlando della promozione Ten GO nella sua versione più attraente, vale a dire quella che prevede minuti illimitati e ben 15 GB ogni quattro settimane (al posto di 10), con un prezzo pari a 10 euro.

Nello specifico, la compagnia telefonica ha nuovamente offerto la Tim Ten GO nella sua variante che piace maggiormente agli utenti. Non tutti gli utenti che decidono di passare a Wind possono attivare queste offerte e ciò dipende dall'operatore da cui si proviene.

L'offerta Wind Smart 7 Star è un interessante pacchetto per i possessori di uno smartphone che vogliono risparmiare qualcosa senza rinunciare alla comodità di un ampio piano tariffario. Solo per clienti Vodafone. Il secondo, una multinazionale presente in vari paesi del mondo e che è più nota per i servizi di telefonia mobile, anche se non mancano le #Offerte di linea fissa. Il costo di attivazione è in promozione a 9 euro anziché 29 euro a patto che la Sim resti attiva 24 mesi, in caso contrario, è previsto l'addebito su credito residuo dei restanti 20 euro.


Popolare

COLLEGARE