Miss Italia 2017: ecco tutti i nomi delle trenta finaliste

Il suo sogno è diventato realtà: la legnanese Francesca Valenti è finalista a Miss Italia 2017. Stiamo parlando naturalmente di Miss Italia, che da qualche anno ha spostato la passerella delle finali in quel di Jesolo.

A breve si conosceranno i nomi delle 30 finaliste che rimarranno a Jesolo fino alla finalissima del 9 settembre.

La serata conclusiva di questa edizione di Miss Italia andrà in onda su La 7 il prossimo 9 settembre. Le ragazze parleranno del loro rapporto con il cibo, con la salute e con il peso. Un successo sacrosanto e voluto fortemente, a riconoscenza del talento di chi ha già ottenuto importanti affermazioni e si prepara a sferrare l'ulteriore assalto a ciò che la buona sorte finora non ha regalato alle sue qualità.

Nella gara, sono rappresentate tutte le regioni d'Italia, anche se con diversi numeri di candidate: Lazio, Lombardia e Campania concorrono con tre candidate; seguono, con due, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Marche e Sicilia, mentre Piemonte e Valle d'Aosta, Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Umbria, Abruzzo, Molise, Basilicata, Puglia, Calabria e Sardegna schierano una miss ciascuna. Anna nel 2015 ottenne il prestigioso titolo di "Miss Sicilia" e la fascia nazionale di "Miss Eleganza Sicilia Ovest".

MOGLIANO VENETO Mancano pochi giorni alla partenza del concorso di bellezza più amato dagli italiani.

Ora Anna è tornata alla carica, più forte di prima, pronta ad affrontare nuovi scenari per tentare la scalata verso un mondo che sicuramente merita. La ragazza dagli occhi verdi sorride e sogna, sussurrando "non ho mai amato le cose semplici". E' ciò che Anna sognava.


Popolare

COLLEGARE