Milano, auto in un canale: un morto e tre dispersi

Morte quattro persone in una Peugeot 307 finita nel canale Muzza a Truccazzano Pioltello. Recuperato il corpo di un cinquantenne di Pioltello. Proseguono senza sosta le ricerche del bimbo di sette anni coinvolto nel drammatico incidente che ha visto l'auto su viaggiava con i suoi genitori e un amico, tutti ecuadoriani, precipitare nel canale Muzza domenica sera all'altezza di Truccazzano. Un uomo è morto e altre tre persone (una coppia e un bambino), risultano disperse a seguito di un incidente stradale. Al momento del ritorno, la famigliola composta da Jorge Miguel Curillo Vele (che oggi avrebbe compiuto 37 anni), Maria Magdalena Pianda Valarezo, 42 anni, e il loro bambino, Alexander, 7 anni a ottobre, ha accettato un passaggio da Miguel Angel Alomoto Catota, 47 anni.

La macchina, stando alle prime ricostruzioni, per cause ancora in corso di accertamento ha sfondato il guardrail all'imbocco di un cavalcavia ed è precipitata nel canale Muzza, colando subito a picco nell'acqua.

L'allarme è stato dato intorno alle 20.30 dagli occupanti di un'altra automobile che hanno assistito alla scena e sono ancora sotto choc.

I quattro, stando a quanto accertato dai carabinieri di Cassano d'Adda, erano arrivati a Trucazzano per una grigliata tra amici e parenti.


Popolare

COLLEGARE