Milan, primi problemi per Montella: si ferma Biglia, possibile stiramento! - Le ultime

Sconfitta per il Milan di Montella nell'amichevole di Catania contro il Betis Siviglia.

Questo l'elenco: Lista A: Abate, Antonelli, Biglia, Bonaventura, Bonucci, Borini, Conti, Calhanoglu, Donnarumma A., Gomez, Kessie, J.Mauri, Montolivo, Musacchio, Niang, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, Andre' Silva, Sosa, Storari, Suso, C. Zapata; Lista B: Calabria, Cutrone, Donnarumma G., Gabbia, Guarnone, Locatelli, Zanellato.

Primi problemi per il nuovo Milan di Vincenzo Montella: durante la sessione odierna di allenamento infatti, Lucas Biglia si è infortunato ed è stato costretto ad abbandonare il campo. Che ha spiegato anche la fascia di capitano a Leonardo Bonucci: "Non c'è stato bisogno di pensarci a lungo".

Milan-Betis Siviglia, orario diretta tv amichevole 9 agosto 2017: le probabili formazioni - Si avvicina l'inizio della stagione 2017/2018, ma intanto è ancora tempo di amichevoli. Segnali incoraggianti dal punto di vista fisico e un'aggressività provata sul portatore di palla avversario che contro lo Shkendija potrebbe risultare utilissima se portata con maggiore sincronia. (M) 89′ Sanabria rig. "Le domande in proposito sono tante, sarà divertente farle, ma l'arbitro avrà comunque la possibilità di scegliere con più immagini" ha detto l'allenatore dei rossoneri, che con questo sistema si è visto annullare una rete e assegnare un rigore a sfavore. Meglio quando nel 4-2-3-1 torna al centro della manovra.


Popolare

COLLEGARE