Milan, Musacchio: "La Juventus ha qualcosa in più. Bonucci? Grandissimo giocatore"

Stiamo parlando di Mateo Musacchio, centrale 26enne acquistato dal Villarreal per 18 milioni. Se dovessi giocare al suo fianco sarebbe tutto piu' semplice.

Nell'amichevole con il Bayern Monaco, al suo ingresso in campo, Bonucci ha lasciato la fascia al braccio di Bonaventura come se avesse già letto nel futuro che quella fascia non la merita. "I ragazzi mi hanno accolto bene". "Gli allenamenti sono fondamentali, ma è nella partita che si crea maggiore intesa".

"Mi sento molto bene, sono davvero felice- ha proseguito -".

E se la forza di una squadra parte dalla linea difensiva, il 26enne, che vanta anche nove presenze in UEFA Champions League, ha sottolineato l'ottimo lavoro svolto in questo periodo da Vincenzo Montella: "Stiamo lavorando tanto sulla difesa". Prove frequenti di difesa a tre e nuovi automatismi: Luca Bianchin sulla Gazzetta dello Sport di oggi ci spiega come a Milanello stiano prendendo forma le idee di Montella. "Abbiamo tanta voglia di giocare questa gara e sappiamo che il sostegno dei tifosi sarà molto importante". Pensiamo a quella di giovedì, facendo un buon risultato e passando il turno. "Le squadre si costruiscono a partire da dietro e ci stiamo allenando per fare un bella stagione".


Popolare

COLLEGARE