Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Milan-Cagliari, concentriamoci ora sulle probabili formazioni della partita di San Siro.

Dopo aver battuto lo Shkendija ed essersi qualificato ai gironi di Europa League, il #Milan ha affrontato a San Siro il Cagliari. Montolivo regista, Cutrone preferito ad Andrè Silva.

Per Vincenzo Montella si vedono tra i convocati, per la prima volta, Biglia e Kalinic: l'ex-Lazio rientra dall'infortunio, mentre per il croato sarà la prima esperienza con i rossoneri. Contro i rossoneri mancheranno i soliti Rafael e Melchiorri, in fase di recupero.

Entusiasmo in settimana per gli isolani, che hanno accolto l'arrivo di Gregory Van Der Wiel dal Fenerbahce per una cifra vicina ai due milioni di euro.

Dati da tener in vista. Passano pochi minuti e Cagliari nuovamente insidioso con Joao Pedro che si crea spazio per il tiro e calcia poco alto sulla traversa. Al minuto 10 subito cross di Suso e tap-in vincente del solito Cutrone, 1-0 Milan!

La partita della Juventus non sarà visibile per questo motivo neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o sull'app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Rastelli si schiera a specchio degli avversari con Padoin e Capuano esterni di difesa, centrocampo con Ionita, Cigarini e Barella, in avanti Farias e Joao Pedro ai lati di Sau. Allenatore: Rastelli 6. ARBITRO: Pairetto di Nichelino 5. Potrebbe essere per i soliti fortunati che abitano nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Suso è la vittoria di Montella che ha puntato con forza su di lui e lo sta accompagnando in una crescita esponenziale che lo ha portato a conquistare la nazionale spagnola.

Possiamo dire che il livello del calcio italiano stia aumentando? È un filo indietro rispetto agli altri, ma ci sarà modo e tempo di conoscersi con la squadra.


Popolare

COLLEGARE