Microsoft: Xbox One X non ha bisogno di esclusive al lancio

I dati dei preorder della console sono andati ben oltre le previsioni di Microsoft.

Infine il COO Tony Bartel ha parlato appunto delle prenotazioni di Xbox One X, dicendo che GameStop è compiaciuta di come stiano andando le cose con la console, sebbene sia ancora presto per parlare di un trend consolidato. GameStop si è detta compiaciuta di tanto successo, sebbene le vendite della Xbox One standard si siano abbassate di conseguenza. Dopo le dichiarazioni di Greenberg riguardo la piattaforma "con le migliori esclusive" è arrivata una curiosa dichiarazione di Mike Ybarra estrapolata da una recente intervista di Eurogamer.net, riportata da Gaming Bolt. Voi siete riusciti ad acquistare questa edizione limitata di Xbox One X? Quando guardo alla famiglia Xbox non vedo la necessità di uscire con sei nuovi giochi solo per Xbox One X, ci girerà tutto sopra, anche i vecchi titoli.

Xbox One X in due giorni supera Playstation 4 Pro su Amazon USA e UK nei Bestseller 2017

Sicuramente questa notizia fa tirare un importante sospiro di sollievo a Microsoft, che in questa nuova attesissima console sembra crederci davvero molto.

Durante la Gamescom di Colonia, Digital Foundry ha avuto modo di vedere a porte chiuse alcuni titoli Xbox One ottimizzati per Xbox One X.


Popolare

COLLEGARE