Massimo Boldi in caserma carabinieri di Bordighera per incidente stradale

Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17:30, è occorso un incidente stradale a Bordighera, in provincia di Imperia, nel quale è stato coinvolto l'attore Massimo Boldi.

L'incidente tra Massimo Boldi, alla guida della sua Mercedes, e un giovane ragazzo, a bordo di uno scooter sarebbe avvenuto mentre il comico stava per uscire dal parcheggio dei Giardini Esotici Pallanca a Bordighera, per immettersi sulla strada statale Aurelia. Portato in ospedale, è stato medicato e poi dimesso con una prognosi di 5 giorni.

Massimo Boldi e il ragazzo sarebbero infatti oggi stati convocati alla centrale di polizia per raccontare nel dettaglio la dinamica dell'incidente: per ora non sappiamo dirvi come andrà a finire questa vicenda, ma l'importante è che i due coinvolti nello spiacevole inconveniente stiano ora in perfetta salute. Illeso invece l'attore protagonista di decine di commedie. Inutile dire che il Cipollino nazionale non ha mancato di scherzare con il giovane ferito con lievi escoriazioni ed i militari. Qui ha dovuto dare la propria versione dei fatti rispetto all'accaduto. "Entrambi si sono recati in caserma per parlare con i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell" incidente.


Popolare

COLLEGARE