Marcel è il nome in codice di Huawei Mate 10

"Il profilo Twitter della compagnia cinese introduce quindi un Huawei Mate 10 in linea con le proposte hardware concorrenti sotto il profilo della multimedialità, ed anzi si accompagna ad uno slogano provocatorio correlato all'hashtag "#beyondthegalaxy" che fa esplicito riferimento all'ultimo concorrente presentato da Samsung in questi giorni.

Il post raffigura proprio la scocca anteriore del prossimo Huawei Mate 10, con la scritta "Bigger is Good", che evidenzia come il display di questo dispositivo sarà molto grande, a tutto schermo e con bordi molto sottili.

A differenza del Mate 9, i sensori della fotocamera sembrano ben separati l'uno dall'altro.

Attraverso un tweet breve e conciso il noto utente Evan Blass, famoso per i molti rumors rivelatisi poi veritieri, ha annunciato il nome in codice di Huawei Mate 10: Marcel.

Il fatto di poter contare su un sistema Dual-Camera e su una sfida aperta ai nuovi Note 8 è significativo del fatto che la disputa si giocherà soprattutto sul piano del comparto foto, che nel caso del Huawei Mate 10 dovrebbe poter contare su moduli integrati da 12 Megapixel RGB + 20 Megapixel Monochrome con sistema di lunghezza focale differenziato che consente di introdurre lo zoom ottico insieme all'autofocus laser ed al Flash LED Dual-Tone. Il filmato in questione, pubblicato dalla divisione tedesca del colosso cinese, Huawei Deutschland, mostrerebbe alcune caratteristiche e parti del prossimo Huawei Mate 10.

Il Mate 10 dovrebbe arrivare con lo stesso set di fotocamere posteriori doppie, un normale display da 5.7 pollici e un lettore di impronte digitali posto frontalmente.


Popolare

COLLEGARE