Madonna in Puglia per festeggiare 59esimo compleanno

A sorpresa l'artista si è esibita nella danza tipica pugliese della pizzica durante una festa in cortile.

Un conto alla rovescia è iniziato da oggi fino al 15 settembre 2017, giorno dell'uscita del dvd, blu-ray e cd contenente i momenti migliori del "Rebel Heart Tour", il docu-music-film realizzato nel 2016 con le immagini della performance live a Sidney.

Scatta dunque da questo momento il conto alla rovescia per l'anniversario di diamante di Madonna su questo pianeta: che cosa avrà in serbo per noi la regina del pop per i suoi 60 anni?

Anche in questa occasione, come possiamo vedere dai video pubblicati su Instagram, Madonna si è lasciata trasportare dai ritmi indiavolati della pizzica, il ballo tipico del Salento del quale sembra essersi proprio appassionata tantissimo (a tal punto che lo scorso anni Massimo Manera, l'organizzatore della Notte della Taranta, aveva invitato la superstar a presenziare all'evento cardine della stagione estiva salentina). Ingredienti di un momento all'insegna del relax descritti e condivisi in un post su Instagram che ha fatto il pieno di visualizzazioni (quasi mezzo milione) e di commenti. In quella data la cantante pubblicò la foto di un tramonto tra mura del relais extralusso con commento a margine: "Stairway to heaven. The evidence of its brilliance", svelando la sua permanenza a Savelletri.


Popolare

COLLEGARE