L'espansione gratuita di No Man's Sky esce questa settimana

Non è la prima volta che No Man's Sky riceve un corposo aggiornamento.

Dopo recensioni negative e una reazione a dir poco feroce da parte dei fan insoddisfatti del prodotto finale, gli sviluppatori sono entrati in silenzio stampa, rimboccandosi le maniche e lavorando duramente per realizzare il prodotto che si erano prefissati originariamente.

Migliorata anche la Mappa Galattica, per una navigazione più agevole che permetterà ai giocatori una progressione più chiara, tenendo traccia dei parametri di ricchezza, economia e conflitti che caratterizzano i vari sistemi stellari.

Sicuramente c'è parecchia curiosità intorno a questi nuovi contenuti che a quanto pare si concentreranno su una nuova razza interdimensionale. Sono tante le novità introdotte dall'update, tra cui i portali utili per il teletrasporto, oltre 30 ore di nuovi contenuti dedicati alla modalità Storia ed una nuova razza aliena (sarà proprio questa razza a giustificare la presenza dei nuovi portali nel gioco). Inoltre, con l'avvicinarsi del centro della Galassia, ci si imbatterà in pianeti sempre più particolari, grazie alle nuove aggiunte al sistema di generazione procedurale dei pianeti. A livelli di mezzi di trasporto, c'è spazio per le nuove astronavi di classe S e per una feature graditissima, cioè la possibilità di volare a bassa quota e persino di precipitare con l'astronave in caso di manovra grossolana.

No Man's Sky è disponibile per PlayStation 4 e PC. A causa di alcuni errori nella simulazione visibili sotto forma di sfere fluttuanti, i giocatori potranno vedere fino ad altri 16 Viaggiatori e comunicare con loro per esplorare insieme l'universo.

"L'update 1.3 verrà pubblicato questa settimana e sarà gratuito per tutti i giocatori di No Man's Sky".


Popolare

COLLEGARE