Le donne di Gomorra: le prime immagini della terza serie

Ieri è stato lanciato il teaser nel quale sono state rese note le prime immagini di ciò che da novembre andrà in onda su Sky Atlantic.

La fortunatissima serie televisiva Gomorra è pronta a stupire i suoi fan con la terza stagione.

I trailer sono brevi, durano soltanto 13 e 12 secondi, ma ci catapultano immediatamente all'interno del mondo governato da Genny Savastano e da Ciro Di Marzio, due personalità diverse ma stranamente compatibili, che sono riuscite a emergere tra boss che concorrevano sia dall'interno che dall'esterno al monopolio tenuto dalla famiglia Savastano. Dopo la morte di Don Pietro Savastano, saranno due le coppie che si coalizzeranno per detenere il potere e una di queste sarà formata proprio da Scianel e Patrizia, le due protagoniste di questo teaser trailer.

Ovviamente saranno presenti anche nella terza stagione i personaggi che tanto hanno fatto amare la serie da Genny interpretato da Salvatore Esposito a Ciro interpretato da Marco D'Amore. Le prime due stagione della produzione originale Sky, divenuta un cult e venduta ad oggi in circa 190 territori, sono disponibili su Sky Box Sets, dove trovare tutte le stagioni complete delle migliori serie TV internazionali e delle serie originali Sky, disponibile su Sky On Demand e in mobilità su Sky Go.


Popolare

COLLEGARE