Juventus pronta a pagare la clausola alla Roma per Strootman. Voce dall'Olanda

Per ora Monchi attende e non rilancia, forte della volontà del giocatore di trasferirsi nella Capitale. Parlando dell'emozione dell'esordio all'Olimpico, l'ex giocatore del Sassuolo ha detto: "Conosco i tifosi della Roma, sono caldi".

SITUAZIONE CUADRADO- L'alternativa più plausibile a Mahrez, come vi diciamo da giorni, è Juan Cuadrado.

E dunque l'idea concreta è quella di uno scambio Strootman-Cuadrado, non alla pari: ai giallorossi andrebbero anche 10 milioni.

LA JUVE NON MOLLA MANOLAS- Nonostante le ripetute smentite da parte di tutto l'ambiente romanista, la permanenza di Manolas non è scontata. Nella discussione non rientra Cuadrado, che potrebbe interessare alla Roma (a caccia di un esterno destro). Il calciatore della Roma è il nome ideale per il centrocampo bianconero che ha bisogno di un rinforzo di livello così da provare finalmente a portare a casa la famigerata Champions League. Nessun contatto. L'ho appreso dalla stampa e non c'è alcun riscontro.

PRESENTATO DEFREL- Nel frattempo oggi è stato presentato ufficialmente a Trigoria il nuovo acquisto Gregore Defrel. Nello stesso tempo stiamo lavorando su altre soluzioni, lo sforzo che sta facendo la società è importante e vicina al limite.

Ciò per un debito di riconoscenza verso la Roma, che lo ha atteso dopo la rottura del crociato e ricaduta, che sono costati due anni di sostanziale inattività. L'esterno colombiano, infatti, è praticamente chiuso sia dai vari titolari (Mandzukic, Dybala e Higuain), sia dagli innesti che la Signora ha immesso in attacco (Douglas Costa e Bernardeschi), sia dal ritorno di Pjaca che dall'eventuale arrivo di Keita, che sta cercando di liberarsi dalla Lazio per abbracciare i colori bianconeri.


Popolare

COLLEGARE