Juventus, previsto in giornata un incontro con il Genoa per Pellegri

Notizia di oggi, riportata dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, riguarda l'accelerata della Juventus su Pietro Pellegri. La dirigenza rossonera ha ribadito il forte interesse per il giocatore e la volontà di effettuare prossimamente un'offerta al club genovese.

Se c'è una squadra che doveva vincere era la nostra. E Rigoni? "Rigoni è appena rientrato e adesso si sta allenando. Se dovesse essere messo sul mercato noi siamo una società privilegiata sia perchè siamo l'unica società che può giocare al di là della Juventus sia perchè comunque dati i buoni rapporti la Juventus lo darebbe a noi". Il mister deve fare delle scelte e chi è fuori dal progetto tecnico deve trovare altre società.

Il secondo arriverà questa settimana: non parliamone molto però. "Di certo farà parte del Genoa". È un giocatore che stiamo seguendo da qualche mese. "Penso unicamente ad allestire una squadra che possa ben figurare in questo campionato". Già abbiamo perso Cecchini, non vorremmo perdere anche lui. "Se Ansaldi sarà ceduto, sarà ceduto al Genoa per vari motivi". Crediamo sia un calciatore importante: e quando dico importante, importante per il Genoa.


Popolare

COLLEGARE