Juventus, Marotta: " Marchisio resta, Spinazzola non si muove da Bergamo"

Sintomi di passaggi altrove per insoddisfazione da parte del giocatore, non ce ne sono. E' normale che la concorrenza sia piu' forte, poi sta all'allenatore decidere chi gioca.

Il pensiero su Marchisio:"E' una situazione montata mediaticamente". L'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta sottolinea l'incedibilità di Claudio Marchisio. Sull'eventuale arrivo di un nuovo giocatore a centrocampo, il dg bianconero ha detto: "Abbiamo una rosa competitiva per quelli che sono i nostri obiettivi". "Il mercato così lungo è logorante per tutti, gestiamo ogni giorno svariate situazioni - ha proseguito il dirigente bianconero -".

SPINAZZOLA RESTA ALL'ATALANTA- Il giocatore resterà ancora un altro anno all'Atalanta. Il ragazzo è a conoscenza di questa necessità, sa che sarebbe un'occasione importante ed è per questo che anche lui fa pressione per venire qui. "Un difensore? Non vogliamo giocatori normali e per Garay, al momento, non ci sono le condizioni".

"Il rapporto con l'Atalanta è ottimo, anche ieri ho parlato con Antonio e Luca Percassi". "In questi giorni noi abbiamo parlato con il giocatore, lo abbiamo rassicurato ma è chiaro che nel corso di un anno gli scenari cambiano e non si può garantire niente per il futuro".


Popolare

COLLEGARE