Juventus: ipotesi scambio Marchisio-Strootman? Più probabile il Chelsea

La Juventus non vuole vendere il giocatore e il Milan non sembra essere interessato al centrocampista. Il giocatore poi è stato schierato per circa un'ora nel match d'esordio in campionato contro il Cagliari ma l'amarezza per l'assenza con la Lazio è rimasta, come testimoniano le parole del padre e agente Stefano.

Monte ingaggi: Marchisio ha un contratto che lo lega alla Juve fino al 2020 con un ingaggio di 3,5 mln più bonus, facendo due conti alla fine del contratto di anni ne avrà 34, che non sia il caso di cercare di monetizzare il suo cartellino risparmiando così sullo stipendio? Fate conto che lo scorso anno abbiamo giocato 57 partite ufficiali che unite a quelle con la nazionale fanno sì che bisogna avere una rosa in termini numerici di grande spessore. "Claudio - continua - si trova bene e vuole giocare". Poi se per assurdo non dovesse giocare per tanti mesi, potremmo pensare di andare via il prossimo anno.

Il nome forte a centrocampo è quello di Gregorz Krychowiak, centrocampista polacco in questo momento in forza al Paris Saint-Germain, ma chiuso da Verratti e compagnia. Per il primo si è parlato di un ritorno di fiamma dei rossoneri, con noi di MilanLive.it che a tal proposito eravamo stati tra i primi a riparlarne; sul secondo invece rimane ancora parecchio scetticismo, nonostante più di una redazione ha riportato la possibile voglia di lasciare i bianconeri da parte del centrocampista.


Popolare

COLLEGARE