Juventus, contro il Genoa un solo dubbio di formazione: gli aggiornamenti

Poi era troppo tardi per rimetterla in piedi. Allegri vuole tre punti per una sosta serena, in attesa di Howedes ma non solo, per completare la rosa. No, sta facendo le sue valutazioni con la società. Io chiedere non chiedo. Abbiamo una base solida e non ha senso parlare di mercato.

Sicuramente chi non ci sarà domani pomeriggio è Claudio Marchisio: il giocatore ha nuovamente bisogno di rafforzare il muscolo della gamba il cui ginocchio è stato operato lo scorso anno. Barcellona? Dalle palline che vengono fuori, prendo sempre il Barcellona. "È sempre una sfida importante e affascinante". "Certo - ha aggiunto - se vinceremo a Barcellona (il 12 settembre, nella prima giornata, ndr), avremo molte possibilità di passare il turno".

"Rugani? Ha molte chances di essere titolare, per lui è un anno importante così come per tutti gli altri difensori". Alex Sandro c'è, l'alternativa a sinistra è De Sciglio visto che Asamoah non è convocato. Ho ancora il dubbio se giocare con due giocatori in mediana o con un centrocampo a tre. A proposito del Milan: quella di Allegri contro il Barcellona, anche nei gironi, in Champions alla guida dei rossoneri sembrava diventata un'abitudine: blaugrana incontrati in rossonero 4 volte in 3 stagioni, addirittura 2 tra gruppi ed eliminazione diretta nel 2011/12. L'importante è avere soluzioni con giocatori dalle caratteristiche diverse, non escludo niente. Mi spiace per Claudio che si stava riprendendo.

MILAN - "Se dico favorita poi di là mi rispondono, diciamo che è una delle squadre insieme a Juventus, Inter, Napoli e Roma per la vittoria dello scudetto".


Popolare

COLLEGARE