IPhone 8 potrebbe essere presentato il 12 settembre (Aggiornato: il WSJ conferma)

Partiamo dal presupposto che quella di oggi potrebbe essere una giornata molto importante, in quanto negli Stati Uniti sono pronti a giurare che in occasione della sua visita ad Austin, Tim Cook potrebbe annunciare ufficialmente la data esatta dell'evento Apple in programma a settembre. Il keynote si terrà il 12 settembre. Tanto bisognerà aspettare secondo le ultime indiscrezioni di stampa per la presentazione del nuovo iPhone della Apple, il numero 8 della serie, con il quale l'azienda di Cupertino festeggerà quest'anno il decimo anniversario dalla nascita del suo celebre smarthphone. E farà felici gli amanti della Mela, intesa come Apple. Abbiamo ancora dati a disposizione al riguardo, ma a quanto pare Apple sta valutando l'idea e si tratterebbe di una piccola rivoluzione.

Non solo: Apple nel corso dell'evento dovrebbe rendere pubblica anche la nuova versione della Apple TV, in grado di riprodurre contenuti in 4K e HDR, e la prossima generazione di Apple Watch. L'inizio delle vendite dei nuovi prodotti, dicono altre voci, dovrebbero iniziare il 22 settembre. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.


Popolare

COLLEGARE