Il Toro cede Benassi alla Fiorentina di Pioli

Fiorentina e Torino sono infatti a lavoro in queste ore per trattare uno scambio che forse metterebbe d'accordo tutti, ma non è semplice. "Sono molto felice di essere qui".

De Laurentiis continua a chiedere quasi 20 milioni, la cessione di Benassi, che di fatto era quasi un esubero, permetterà a Cairo di reinvestire immediatamente il ricavato per portare alla corte di Mihajlovic un attaccante che possa sostituire Belotti o, alla bisogna, affiancarlo.

Il club viola comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il centrocampista Valentin Eysseric dal Nizza.

Eysseric è nato a Aix-en-Provence in Francia, classe '92, nel corso della sua carriera ha indossato anche le maglie di Monaco e Saint Etienne. Nell'ultima stagione, con la maglia rossonera degli Aquilotti nizzardi (stessa squadra di Balotelli), ha giocato 39 partite, realizzando 8 reti e collezionando 7 assist.

Cresciuto nelle giovanili dell'Inter e arrivato a Torino nell'estate del 2014, dopo il prestito a Livorno, il ventiduenne di Modena ha firmato un contratto di cinque anni con la società di Andrea della Valle e nelle prossime ore sarà a Firenze per sottoporsi alle visite mediche, la firma del contratto e la presentazione a stampa e tifosi.


Popolare

COLLEGARE