Il Galaxy Note 8 si svela in rete

Qualcuno potrebbe aver preso un'immagine di Samsung Galaxy Note 8, e se ne trovano in giro di simili, ed averla applicata ad una scheda effettuando le relative modifiche. Il cliente dal 23 Agosto al 14 Settembre 2017 prenota l'aquisto di un nuovo Samsung Galaxy Note8 e si fa consegnare dal rivenditore un modulo pre-acquisto compilato con timbro e firma che dovrà essere inserito dal cliente su una pagina ufficiale dedicata all'iniziativa (samsungmembers.it).

Pare che il colosso coreano non abbia perdonato alla cinese ATL il clamoroso fiasco del Samsung Galaxy Note 7, smartphone ritirato dal mercato a causa delle numerose esplosioni riportate in giro per il globo per un difetto della batteria. Si trattava della variante da 64 GB di memoria interna (con nome in codice SM-N950UZKAXAA), con riferimenti espliciti all'Infinity Display, alla S Pen e a Bixby. Infine monterà un software#Android Nougat con la consueta interfaccia personalizzata Touch Wiz.

Galaxy Note 8 sarà presentato tra un paio di giorni ma ormai le informazioni mancanti per descrivere come sarà il nuovo phablet di fascia alta del produttore sud-coreano considerando i massicci leaks di questi mesi e le ultime fotografie (e non solo) apparse in Rete. Infine ricordiamo che il prossimo phablet dell'azienda sudcoreana avrà una doppia fotocamera. Partiamo dall'uscita e dal prezzo, quest'ultimo si aggira intorno ai 1000 euro.

Insomma il Samsung Galaxy Note 8 è ormai diventato uno dei trend dell'estate, suonando come un mantra sotto gli ombrelloni di tutto il mondo, ma per toglierci ogni dubbio non ci resta che disdire tutti gli impegni e aspettare la famigerata presentazione.


Popolare

COLLEGARE