I Cavalieri dello Zodiaco, è in arrivo la serie remake in CGI

La trama ruota intorno alle vicende di cinque ragazzi, Seiya, Shiryu, Hyoga, Shun e Ikki, che si allenano per diventare cavalieri consacrati alla dea Atena.

Come segnalato da Kotaku, la serie è intitolata Knight of the Zodiac: Saint Seiya e sarà realizzata in computer grafica da Toei Animation e Netflix, si tratterà di un remake del famoso anime in onda tra il 1986 al 1989. L'annuncio è arrivato durante una conferenza stampa dedicata alla presentazione del palinsesto anime di Netflix, che ancora una volta si dimostra in grado di proporre al suo pubblico prodotti diversificati e all'avanguardia. Non sono stati diffusi molti dettagli, ma sappiamo che la produzione sarà gestita dalla Toei, che fino ad oggi ha tenuto le redini di tutti i franchise animati dei Cavalieri, e che la prima stagione sarà di 12 episodi, che copriranno gli eventi che vanno dalla Guerra Galattica alla comparsa dei Cavalieri d'Argento.

Knights of the Zodiac - Saint Seiya sarà diretta da Yoshiharu Ashino, la sceneggiatura sarà curata da Benjamin Townsend, Shannon Eric Denton, Thomas F. Zahler, Joelle Sellner, Travis Donnelly, Thomas Pugsley, Saundra Hall, Shaene Siders e Patrick Rieger.

Il design dei personaggi è affidato a Terumi Nishii, mentre il design delle armature a Takashi Okazaki.

Non è nota, al momento, la data di uscita.

Ecco per voi il primo poster.


Popolare

COLLEGARE