Hotel Meliá - Juventus, Marotta a tutto tondo sul mercato

"Siamo molto contenti della rosa che abbiamo e non prevedo operazioni eclatanti nelle ultime 24 ore".

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, è stato intervistato da Sky Sport: "Khedira sarà recuperato velocemente".

"Spinazzola? Io lo definisco un caso umano perché credo che ogni ragazzo che gioca a calcio, gioca con il sogno di indossare la maglia della squadra per la quale fa il tifo o con cui è cresciuto calcisticamente, come è il caso di Leonardo". E quindi da una parte invito Spinazzola ad avere calma e tranquillità perché la fiducia che abbiamo nei suoi confronti vale anche l'anno prossimo. L'ad ha quindi risposto in maniera piccata al Papu Gomez, che tramite Instagram aveva rivolto commenti di sfiducia al proprio compagno per via della sua volontà di tornare alla Juve: "Invito il Papu a essere più responsabile". Non ci è piaciuto il post di Gomez che dovrebbe imparare a fare il capitano da Buffon.

"Credo che vada fatta una distinzione tra esigenze ed opportunità: un conto è colmare i vuoti dei partenti, un altro è cogliere le occasioni che il mercato offre". Sembra invece sfumato l'arrivo di Keita dalla Lazio, i biancocelesti hanno trovato l'accordo con il Monaco per la cessione dell'attaccante, che si sarebbe convinto ad accettare la destinazione, nelle prossime ore ci saranno le visite mediche. "Noi abbiamo fatto le nostre proposte al presidente Lotito e lui ha fatto le sue valutazioni". Quindi, bravo Lotito in bocca al lupo al giocatore. Quando una squadra è forte di per sé e nella stagione appena conclusa ha raggiunto il massimo che lo scenario calcistico ti propone, vuol dire che ha un organico già forte. In più abbiamo messo a disposizione di Allegri alcuni elementi come Matuidi, Douglas Costa e Bernardeschi, che sono signori giocatori. Siamo soddisfatti del nostro mercato, abbiamo trattenuto Alex Sandro e altri.

Sulla scelta di Matuidi: "Per Matuidi parla il suo palmares, la sua carriera e siamo contenti di quello che abbiamo fatto".


Popolare

COLLEGARE