Grey's Anatomy 14, Giacomo Gianniotti: "in arrivo la sorella di DeLuca"

"Quest'anno avremo DeLuca sicuramente più presente con l'arrivo di sua sorella dall'Italia", ha detto Gianniotti.

L'ingresso nel cast di Stefania Spampinato non sarà l'unica novità della quattordicesima stagione di Grey's Anatomy, che perderà Marika Dominczyk.

Nuova tensione in arrivo nelle corsie del Grey Sloan Memorial Hospital. Nella stagione 14 di Grey's Anatomy infatti, il suo personaggio apparirà del tutto infelice dopo l'arrivo al Grey Sloan Memorial di Carina DeLuca, la sorella proveniente dall'Italia, interpretata dall'attrice Stefania Spampinato. "È una spina nel fianco di lui, il suo essere lì, ma tutti gli altri si mostrano disponibili con lei".

I tentativi di rinnovamento ci sono, non abbastanza convincenti da stimolare la nostra attenzione: basta prendere l'episodio 13x08 "The room where it happens", tra i più sperimentali e difficili da fruire, che ha anche registrato un record negativo di ascolti come mai era successo nella storia di Grey's Anatomy. "Vedremo una nuova dinamica con il suo arrivo, e questa non è esattamente una bella notizia".

Anche voi non vedete l'ora di conoscere la sorella di Andrew? Sebbene non possa rivelare altro, potrei accennare al lavoro di mia sorella che è molto interessante.

Lui è l'interprete di Andrew Deluca, lo specializzando di Grey's Anatomy che è diventato personaggio noto da un paio di stagioni. "Parleranno un po' in italiano e questo farà sicuramente piacere ai fan italiani che adorano la serie". La produzione le sta provando davvero tutte, dai ritorni a sorpresa di personaggi che credevamo spacciati (l'ultima è Leah Murphy) agli attesi "rimpiazzi" sentimentali (il più quotato sarebbe la dottoressa Eliza Minnick, probabile nuovo interesse amoroso di Arizona Robbins); intorno procedono senza mordente le storyline di Amelia e Owen, che dovranno affrontare una grave discordanza di posizione sul diventare genitori, di April e Jackson (saranno o no la coppia stabile del futuro?), infine di Alex e Jo, che ritroveremo dopo la pausa invernale alle prese con una drammatica verità sul passato della ragazza.


Popolare

COLLEGARE