Grande Fratello Vip, svelato il cast: i concorrenti secondo il settimanale "Chi"

Sul noto portale si legge che una protagonista del mondo dello spettacolo (ma non specifica se sia italiana) ha accettato la proposta di diventare una delle prossime concorrenti al GF Vip dietro ad un ingaggio di 40mila euro alla settimana.

E dopo l'accoppiata Antonella Mosetti-Asia Nuccetelli, che l'anno scorso ha fatto discutere non poco gli spettatori, quest'anno toccherà a Cecilia Rodriguez e a Jeremias Rodriguez, i fratelli minori di Belen Rodriguez. Insieme a lei ci sarà Simona Izzo, nemmeno lei è alla prima esperienza per quanto riguarda i reality, l'abbiamo già vista a "Pechino Express".

Oppure, semplicemente, è anche possibile che abbia abbassato di non poco le sue pretese, visto che ormai non è un mistero per nessuno che abbia deciso di partecipare al Grande Fratello Vip 2 per i soldi.

Grande Fratello Vip ha i suoi concorrenti ufficiali.

Fra gli altri concorrenti anche Marco Predolin, Daniele Bossari e Gianluca Impastato.

Dalle indiscrezioni che circolano sul web, potrebbe esserci anche uno sportivo. Adesso però le due donne hanno altro a cui pensare perché Andrea Longhi, marito di Carolina che è la seconda figlia dell'attrice (e quindi sorella di Naike), è stato appena operato con successo per rimuovere un tumore al cervello. Tra i concorrenti chi sarà il successore di Valeria Marini? Nonostante qualche critica ricevuta dallo stesso cast nelle prime puntate, Ilary Blasi ha confermato di essere una conduttrice molto adatta per questo format, utilizzando sapientemente carota e bastone nei confronti dei personaggi famosi presenti all'interno della casa. Stando ai rumors ci sarebbe una trattativa in corso tra la produzione e il cantante Cristiano Malgioglio che vorrebbe portare con sé nella casa più spiata d'Italia, il suo serpente, dal quale non si separa mai.


Popolare

COLLEGARE