Grande Fratello Vip 2017: concorrenti, cast, quando inizia. Le anticipazioni

Ma in poche ore sono arrivate una miriade di nuove indiscrezioni, tanto che il parterre di vip che parteciperà alla seconda edizione del reality più conosciuto della televisione è stato quasi completamente svelato.

Ormai ci siamo. Agosto è entrato nel vivo e il palinsesto televisivo di settembre si prepara al ritorno di alcuni programmi molto acclamati dal pubblico come il Grande Fratello VIP 2017. Anche quest'anno Ilary Blasi avrà il suo bel da fare con concorrenti indisciplinati, poco rispettosi del regolamento e convinti che il benessere economico possa comprare tutto. Per la seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Saranno davvero questi i primi concorrenti ufficiali del Grande Fratello?

Da Uomini e Donne arriverebbero anche Rosa Perrotta e Luca Onestini seguiti da Simona Izzo, ex concorrente di Pechino Express. In particolare, Alberto Dandolo su Dagospia conferma la presenza di Giulia De Lellis e di Rosa Perrotta, ma rilancia con i fratelli di Belen Rodriguez Jeremias e Cecilia, in casa come concorrente unico, di Serena Grandi, Cristiano Malgioglio e di Aida Yespica che si era candidata nei giorni scorsi.

Il Grande Fratello Vip è un reality in grado di mettere alla prova i nervi dei concorrenti come nessun altro programma. Crisi fortunatamente scampata visto che i due qualche settimana sono stati fotografati insieme ( più affiatati che mai) sull'isola di Ponza. Nemmeno la permanenza dell'ex tronista nella casa del Grande Fratello Vip e le avance di Asia Nuccetelli fecero vacillare il rapporto tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ovviamente, l'attesissimo Grande Fratello Vip 2017 andrà in onda in prime time.


Popolare

COLLEGARE