Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, incontro imbarazzante a Olbia: le foto

Un incontro in aeroporto tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo riaccende la speranza per i fan della oppia di rivederli insieme felici e innamorati. Eppure è avvenuto, c'è stato non un semplice incontro, ma l'incontro, un momento che i fan aspettavano con ansia da tempo e che è avvenuto proprio come in un film romantico. Ma a quanto pare negli ultimi giorni sono emersi dei nuovi particolari che potrebbero far pensare alla riconciliazione tra D'Alessio e la cantante di Sora.

Secondo "Novella 2000" la bellissima 30enne avrebbe confidato ad alcuni amici di essere pronta a tornare tra le braccia del compagno 50enne.

Anna Tatangelo e Gigi d'Alessio ancora insieme? Intercettato telefonicamente da FQ Magazine, il cantante partenopeo non si sbilancia circa il miglioramento della situazione sentimentale con la collega, ed anzi si trincera dietro un freddo silezio stampa: "Sono stanco di leggere ogni giorno, da un mese a questa parte, notizie che riguardano la nostra storia", spiega. Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono stati pizzicati nello scalo sardo e tra di loro non sono mancati sorrisi e sguardi complici. Intanto il cantautore napoletano nella nuova intervista che ha rilasciato a "FQMagazine" ha rivelato di essere stufo di essere uno dei protagonisti assoluti del gossip italiano.

Per un attimo è sembrato che il tempo non fosse mai passato e che tutto fosse tornato esattamente come prima della bufera, poi, però, con grande delusione di tutti, (ma in quel contesto non sarebbe stato possibile niente di diverso) il sogno ha ceduto il posto alla realtà e se ne sono andati ognuno per la propria strada.

La Tatangelo e D'Alessio sono di nuovo una coppia?

La cantante ha però detto di stare bene da sola al momento: l'unico uomo della sua vita è il figlio.


Popolare

COLLEGARE