Gianluca Vacchi compie 50 anni: "Mi iberno per mantenermi giovane"

A 16 anni, studiavo di nascosto i documenti dell'azienda fondata dal nonno: papà me ne teneva fuori, diceva che prima dovevo laurearmi. Ma le follie, come andare in vespa al wc, hanno sempre fatto parte della sua vita: "Ne ho sempre fatte". L'imprenditore anricipa la festa, in barca, circondato da bellissime donne. Intervistato dal Corriere della Sera, Mister Enjoy - questo il soprannome di Gianluca Vacchi - spiega chi è davvero e come vive l'incredibile successo sui social. C'è anche la fidanzata, Ariadna Gutierrez, con cui ormai la relazione è ufficiale. Chissà se Gianluca Vacchi concederà un'anteprima del suo brano ai suoi amici durante i festeggiamenti dei suoi 50 anni. Funziono perché vita virtuale e reale coincidono. Dai 25 ai 45 anni, ho fatto impresa in 12 settori: viaggi last minute, roulotte, orologi.

E Vacchi raggiunge i 50 da uomo soddisfatto: "Dopo una crisi di mezza età, ho capito che dovevo godermi la vita", aggiunge, "Non esiste un Vacchi social". "Ho tre costanti: cura del corpo; cura della mente e studio della musica", dice Gianluca Vacchi, che poi rivela: "Faccio sempre sport e la mattina m'iberno nella criosauna a meno 110 gradi: mantiene giovane".

"Vacchi, noto imprenditore italiano, in occasione del suo 50esimo compleanno - Consigliano due minuti, io ne reggo sei". Studiando da deejay sei ore al giorno, ho trovato la mia realizzazione: suono e sento che spargo vibrazioni positive. Il milionario re di Instagram ha pubblicato una foto della sua nuova fiamma Ariadna Gutierrez, eletta Miss Colombia nel 2014. E l'ultima battuta e su un possibile figlio: "Mi manca molto. Ho costruito l'affermazione economica, poi la qualità della vita e l'espressione artistica, ora non mi va di disperdere il mio patrimonio genetico".


Popolare

COLLEGARE