Gb, Diana 'ebbe 20 amori' dopo Carlo

Dai Davis, in servizio per tre anni - dal 1995 al 1998 - come ex ufficiale della London Metropolitan Police, ha rilasciato una lunga intervista al magazine Chi, rivelando dettagli davvero intriganti sulla vita di Lady D, e tenendo a precisare alcune cose riguardo il suo incidente ed il padre discusso del principe Harry.

L'emittente Channel 4 è decisa a mandare in onda il 6 agosto i controversi video delle lezioni di 'public speaking' che Diana prese dal 1992 al 1993 con il professor americano Peter Settelen e che contengono rivelazioni sulla vita privata della defunta principessa Diana, di cui a fine agosto ricorre il ventesimo anniversario della morte. L'unico vero colpevole di questa tragedia, secondo la guardia del corpo reale, è l'autista, poiché "i fotografi e le macchine fotografiche non uccidono le persone, ma gli autisti ubriachi si". Nel documentario è contenuta anche la testimonianza dell'insegnante di ballo di Diana, Anne Allen, che racconta di quando nonostante la sua "enorme timidezza", la principessa si fece coraggio e chiese a Camilla Parker Bowles di "lasciare perdere suo marito".

Lady Diana si confidò con la regina Elisabetta per svelarle la sua sofferenza causata dal matrimonio "senza amore" con i figlio Carlo, ma non ebbe dalla sovrana l'empatia sperata a seguito della sua confessione. Ma anche in questo caso la risposta della regnante non fu di grande aiuto: "Carlo è senza speranza, io non so cosa devi fare".

"Lo facevamo circa una volta ogni tre settimane". Le registrazioni della voce di Diana che racconta la sua vita, coniugale e non, erano già state trasmesse nel 2004 dalla televisione statunitense.

Sono passati quasi 20 anni da quel tragico 31 agosto 1997, giorno in cui nel tunnel dell'Alma a Parigi Lady Diana morì con il compagno Dody Al-Fayed in un incidente d'auto. Avevano provocato così tanto scalpore che la tv pubblica britannica aveva abbandonato il progetto di diffonderle nel Regno Unito.

Nei vari documenti Lady D la madre di William e Harry racconta dell'incontro con Carlo avvenuto all'età di 17 anni.


Popolare

COLLEGARE