Foto ai figli a Villa Oleandra. George Clooney furioso pensa al trasloco

E quindi per scoraggiare anche altri paparazzi ad intromettersi nel suo quotidiano ed ad invadere la sua vita privata, il neo papà, che non ha gradito la pubblicazione delle prime foto di Alexander ed Ella sul magazine francese "Voice", ha annunciato che "seguirà tutte le strade legali a disposizione contro la rivista". Secondo il quotidiano Libero, che pubblica un appassionata difesa della località lombarda e dell'operato del sindaco Roberto Pozzi, che in tutto questo tempo ha fatto l'impossibile per assicurare un trattamento di riguardo alla coppia Vip, a cominciare dalle misure di protezione della loro privacy, Clooney e Amal avrebbero preferito la Toscana.

La scorsa settimana, i fotografi di Voici hanno scavalcato le nostre recinzioni, si sono arrampicati sugli alberi e hanno scattato delle foto dei nostri bambini dentro casa.

Nelle foto pubblicate da Voici, Amal e George sono immortalati in costume da bagno, ognuno con in braccio uno dei bimbi a Villa Oleandra, residenza sul lago di Como del divo americano. "Queste immagini non lo hanno danneggiato né hanno messo in pericolo sua moglie o i suoi figli". State sicuri che i fotografi, l'agenzia e la rivista saranno perseguiti dalla legge. La sicurezza dei nostri figli lo richiede.


Popolare

COLLEGARE