Emma Marrone: "Ho il cuore spezzato"

Immediatamente tutti i seguaci della Marrone si sono riversati sul social per stare vicino alla loro beniamina e soprattutto per farle le condoglianze. La cantante salentina, dopo aver raccolto l'invito di Daniele Silvestri partecipando al concerto benefico che, sabato 5 agosto si è tenuto a Vulci per raccogliere fondi e aiutare a costruire una scuola per i bambini siriani, è stata colpita da un grande dolore.

Un saluto toccante quello di Emma Marrone per la scomparsa di Stefania Fiorentino, la coraggiosa mamma della bambina affetta da una rara malattia, colpita recentemente da un grave tumore.

Emma ha dichiarato che questa notizia le ha letteralmente spezzato il cuore e che ha un grande senso di vuoto.

Emma Marrone piange una cara amica che non c'è più perchè ha perso la sua battaglia contro una brutta malattia. Grazie per tutto ciò che mi hai sempre trasmesso, il tuo affetto sincero, la tua forza, il tuo infinito coraggio e la voglia di vivere!Mi mancherai da morire amica mia. Era il 2013 quando Stefania aveva portato la piccola Beatrice a conoscere la sua cantante preferita, esaudendo il grande sogno della bimba. "Un abbraccione a Bea"; "Riposa in pace anima bella"; "Ora la piccola Bea è rimasta senza mamma, troppo dolore"; "Sono vicina a chi soffre per questo dolore, cose che non dovrebbero succedere mai!"; "E' tutto così assurdo, non ci sono parole per descrivere questo dolore", e tantissimi altri ancora.

Inutile dire che Emma da quell'incontro si è molto legata sia alla piccola Bea, sia ai suoi familiari, quindi anche a Stefania Fiorentino, che giovanissima è venuta a mancare proprio in questi giorni. "Di fronte a un momento così difficile, sono certa che rispetterete il nostro silenzio", si legge su facebook.


Popolare

COLLEGARE