Emma Marrone, gravissimo lutto "Non ho parole…Ho il cuore spezzato"

Non ho parole. ho solo un grande senso di vuoto. grazie per tutto ciò che mi hai sempre trasmesso, il tuo affetto sincero, la tua forza, il tuo infinito coraggio e la voglia di vivere! "La cosa terribile è che questo male non si ferma mai, è progressivo e gli innumerevoli specialisti e ospedali non hanno saputo dirci di cosa si tratta, essendo questo l'unico caso al mondo". In poche ore il post ha ricevuto migliaia di messaggi di cordoglio e di sostegno, tra questi anche quello di Emma Marrone, di cui la piccola Bea è una fan appassionata. Mi mancherai da morire amica mia. Sì, perché Stefania non era una qualunque. "Vorremmo trovare le parole giuste, ma purtroppo non ci sono". Si è spenta questa notte la mamma della piccola Bea, dopo aver combattuto per lungo tempo la sua malattia e quella della sua piccola che lascia ad appena 3 anni.

La cantante salentina Emma Marrone ha espresso con affetto e commozione il suo dispiacere per la perdita dell'amica Stefania Fiorentino. "Di fronte a un momento così difficile, sono certa che rispetterete il nostro silenzio". Il rosario invece sarà celebrato nella giornata di domani (lunedì 7 agosto) alle ore 18.30 nella stessa parrocchia.

Stefania Fiorentino aveva diffuso la storia di Bea attraverso la pagina facebook "Il mondo di Bea" associata alla onlus "Gli amici del mondo di Bea". La "mamma di Bea" è morta a 35 anni, stroncata da un male incurabile.

E sono già in centinaia coloro che sul profilo personale della giovane donna la salutano.

Stefania Fiorentino è nota per essere stata una grandissima guerriera che, insieme al marito Alessandro e ai loro familiari, ha cercato di rendere il più lieve e meno dolorosa possibile l'esistenza della sua bambina, la piccola Bea, affetta da una malattia molto rara.


Popolare

COLLEGARE