Ecco come potrebbe essere l'interfaccia di iPhone 8!

Grandissima attesa per la prossima uscita annunciata dalla Apple, l'iPhone 8.

Tutto ha avuto inizio grazie sviluppatore iOS, il quale ha postato su Twitter le scoperte fatte in merito al nuovo iPhone 8 semplicemente decifrando il "contenuto" firmware di HomePod. Come detto in apertura, lo smartphone sarà presentato in via ufficiale nel corso del tradizionale keynote di settembre di Apple.

Secondo quanto riportato da OnLeaks infatti Apple iPhone 8 avrebbe iniziato a essere prodotto in massa nelle linee di assemblaggio di Foxconn permettendo così un lancio in linea con le tempistiche abituali.

Insomma, Apple è una macchina di soldi e anche i rumors sul prossimo iPhone fanno impennare il titolo in borsa. Speriamo di scoprire il prima possibile anche queste informazioni.

Le altre indiscrezioni su iPhone 8 parlano della presenza di un pannello OLED a comporre lo schermo così da offrire consumi energetici ridotti e una fedeltà dei colori rappresentati davvero ottimale.

Non sarà un modello come gli altri perché è quello del decennale.

Il Design come potete vedere sembra avere bordi molto ridotti, gran spazio dedicato al display e inoltre un effetto molto simpatico e a mio parere bello da vedere che aumenta nei due angoli la lunghezza del display e lo lascia più basso al centro formando un trapezio arrotondato agli angoli. Le novità di iPhone 8 risiederebbero nelle sue componenti tecnologiche ad alto potenziale, comprendendo uno schermo di tutto rispetto, un doppio comparto fotografico posteriore, una maggiore velocità del dispositivo. Non solo perché giunge anche la conferma del fatto che il nuovo device dell'azienda di Cupertino possederà il riconoscimento del volto tramite una sofisticata fotocamera anteriore. Le dimensioni dovrebbero essere simili all'iPhone 7. La ricarica si lega direttamente al design stesso dell'iPhone 8. Non conosciamo ancora il costo preciso dello smartphone, ma non sarà economico. Le rivelazioni di queste ore sono la breccia più importante nella segretezza di Apple dopo lo smarrimento di un prototipo di iPhone 4 in una birreria di Redwood City, nella primavera del 2010.


Popolare

COLLEGARE