Cuadrado Inter, possibile scambio con la Juventus per Brozovic

Dalla parte della Juve, ad esempio, la domanda è più che legittima: perché, in un torneo che già sembra decisamente più equilibrato degli ultimi, dare all'Inter la possibilità di avvicinarsi ulteriormente?

C'è una clamorosa ipotesi di mercato che starebbe prendendo piede sotto traccia. Intanto i Blues hanno fissato il prezzo di vendita di Diego Costa: 65 milioni di euro. Ma anche Candreva, Suso, Strootman e Brozovic. L'ad Marotta e il ds Paratici lavorano anche per prendere un difensore, e per questo controllano le situazioni di Van Dijk (Southampton), De Vrij (Lazio) e soprattutto Garay (Valencia), valutato 20-25 milioni dal club spagnolo. Magari non cambierà niente, ma considerando anche la caccia a Renato Sanches e ad André Gomes, andranno tenuti gli occhi aperti fino alla sera del 31. La Juve rischia invece di farsi soffiare Keita Balde il cui agente Roberto Calenda ha avuto colloqui con l'Inter, deciso a prendere l'ispano-senegalese che sta per lasciare la Lazio.

I meneghini hanno dichiarato incedibile Candreva, se però dovesse arrivare un'offerta interessante (magari dal Chelsea), potrebbero pensare ad una sua vendita, fiondandosi appunto su Cuadrado.

Intanto dall'Inghilterra segnalano che il club nerazzurro sta insistendo per Mustafi nonostante il primo no dell'Arsenal. Il 29enne, vorrebbe restare a Torino ma non potrebbe essere accontentato. Trattativa dunque pronta entrare nel vivo?


Popolare

COLLEGARE