Calciomercato Napoli: accordo con la Lazio per Keita, ma Juventus in pole

Il calciomercato del Napoli si è ravvivato negli ultimi giorni "grazie" a questi tre nomi accostati alla società di Aurelio De Laurentiis. La realtà è che l'accordo con la Juventus è comunque la priorità del calciatore.

Sembrava essere uscito ormai dai radar rossoneri e invece ora ecco che Keita Balde, attaccante esterno della Lazio, torna di moda per l'attacco del Milan: a riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport, che spiega però che sul giocatore non c'è solo il club di via Aldo Rossi, ma anche Inter e soprattutto Juventus, la quale gode della preferenza della punta biancoceleste. Secondo quanto scritto da TuttoSport il momento giusto per chiudere la trattativa arriverà dopo la Supercoppa Italiana che Lazio e Juventus disputeranno allo stadio Olimpico in quella che è di fatto la rivincita della scorsa Coppa Italia.

"Keita vuole la Juve, ha l'accordo con il giocatore da sei mesi".

Insomma, il Napoli ci tenta, ma c'è da aspettarsi che, salvo che la cosa non si risolva in tempi brevi, Inter e Juve che rimarranno in agguato, come detto bianconeri in primis.

Lotito non ha intenzione di svendere Keita, neanche in prospettiva del contratto che andrà in scadenza l'anno prossimo.

"Verdi è un giocatore di qualità, ha due piedi straordinari, dribbling, intuizioni, anche se non ha mai avuto continuità di rendimento".


Popolare

COLLEGARE