Calciomercato Milan: per Cuadrado concorrenza dell'Arsenal

Il direttore sportivo della Roma è arrivato a presentare un'offerta di poco superiore ai 30 milioni di euro, bonus compresi, ma il tecnico Shakespeare è stato chiaro: quanto fatto fin qui dalle società interessate non basta per assicurarsi l'algerino.

La Roma non ha abbandonato la pista che porta fantasista del Leicester, Mahrez, anche se l'affare appare complicarsi di giorno in giorno, per le eccessiva pretese del club inglese.

Calciomercato Juve - Il futuro di Juan Cuadrado è ancora in bilico. Ausilio non ha però escluso la possibilità Cuadrado ed ha chiesto a Lucci di aspettare qualche giorno, sempre che il Milan non sorpassi i nerazzurri: Montella stravede per lui e potrebbe ritagliargli uno spazio importante nella propria rosa. A riportare l'indiscrezione è il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, tra le cui pagine si legge anche come Cuadrado non abbia alcuna voglia di trascorrere un anno in panchina a Torino nella stagione che condurrà al Mondiale. L'Arsenal è la squadra che maggiormente avrebbe cercato il calciatore e potrebbe spingersi ad offrire una cifra soddisfacente per la dirigenza della Juventus, che dal canto suo ha già rinforzato quella zona del campo con gli inserimenti (a suon di milioni) di Bernardeschi e Douglas Costa. Se potesse, andrebbe via subito, ma la Juventus, ad oggi, sta facendo muro e, soprattutto preferirebbe evitare una cessione in Italia.


Popolare

COLLEGARE