Calciomercato Inter: tre nomi se parte Murillo

Gli spagnoli adesso aumenteranno ancora l'offerta complessiva (o la parte fissa o quella variabile) così da avvicinarsi ancor di più ai famosi 15 milioni richiesti dall'Inter per il cartellino del difensore colombiano.

Prosegue la trattativa di mercato tra Inter e Valencia per il trasferimento del difensore nerazzurro Jeison Murillo al club spagnolo.

Il colombiano ha già raggiunto l'accordo con il club spagnolo per quanto concerne l'ingaggio e la durata del contratto che sarà di 4 anni con opzione per il quinto. Vi confermiamo che per Kondogbia il discorso è diverso: c'è la volontà del diretto interessato ma, sulla valutazione del centrocampista francese, le posizioni di Valencia e Inter non collimano affatto.

Nelle ultime settimane su di lui si è fatto avanti il Valencia che sembrerebbe intenzionato a chiudere rapidamente la trattativa. Mourinho sembra avere dirottato le proprie attenzioni altrove, dopo la tenace resistenza della Beneamata, sempre più intenzionata a confermare l'esterno croato, dopo la presa di posizione di Spalletti che lo considera un titolare inamovibile.


Popolare

COLLEGARE